Make up remover personalizzato by Pixi Beauty

Ciao ragazzi, ormai sapete quanto io adori Pixi, le sue coccole sono fantastiche, ecco perchè oggi ve ne parlo nuovamente!

Nuova confezione regalo incredibilmente elegante e affascinante di questo brand che ama coccolare le sue fans con idee regalo meravigliose. Questa volta si tratta di una box dedicata alla rimozione del make up, alla detersione accurata della nostra pelle.

Ogni donna sa quanto sia importante pulire bene il viso dopo ore trascorse in giro, esposte ai fattori atmosferici e soprattutto dopo aver tenuto sulla pelle il make up per mezza giornata o magari addirittura tutto il giorno.

La nuova box di Pixi comprende uno specifico make up remover personalizzato con il nome! In una confezione davvero pazzesca! Si tratta del Glow Tonic, uno dei prodotti più apprezzati di questo marchio. Inoltre nella confezione troviamo anche dei dischetti morbidissimi per la nostra beauty routine, per trattare in modo delicato la pelle.

Il Glow Tonic da tempo vanta l’apprezzamento della maggior parte della clientela di Pixi, ma in questo caso oltre ad essere un ottimo prodotto, nella versione personalizzata è un vero e proprio regalo che lascerà chiunque a bocca aperta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *