Maxi dress fantasia floreale

L’estate ci ha da poco lasciati, ma io non i sono ancora stancata delle fantasie floreali che hanno dominato questi primi mesi del 2017.

Maxi dress , fantasia floreale e tessuto leggero, un abito lungo per il giorno e la sera

L’abito che ho scelto per il look di oggi è un capo perfetto per il cambio di stagione per la sua lunghezza che copre interamente le gambe  e ci permette di abituarci a qualche grado in meno e anche per la manica lunga. Il tessuto con cui è realizzato ci fa sentire la sua presenza senza “coprirci” completamente, infatti risulta molto leggero al tatto e anche sulla pelle. Il suo effetto “vedo non vedo” può essere ovviato indossando sotto qualcosa di nero e aderente, come un top e dei leggins.

La fantasia floreale chic e sobria, su sfondo nero , lo rende un capo utilizzabile per il giorno, ma anche per la sera, l’importante è avere l’accortezza di abbinare gli accessori adeguati in uno e nell’altro caso. Per il giorno sono indicati bijoux in legno, con un tocco esotico, o magari maxi orecchini colorati. Per quanto riguarda la sera opterei per dei gioielli più semplici , ma che possano dare luce alla profonda scollatura.

Vi lascio alle foto, a presto!

Chiara

Dress : Rosegal

Blazer : Zara

Sunglasses : Wondersol

5 pensieri su “Maxi dress fantasia floreale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *