Mum and son t-shirts!

Ciao ragazzi, come state? Io nonostante la situazione non mi posso lamentare, sono a casa al sicuro, ho la fortuna di poter fare smart working e penso a chi invece lavora duramente per il bene di tutti noi in un ospedale, o nelle varie croci per soccorrere chi ne ha bisogno, oppure nelle forze armate per salvaguardare la sicurezza di tutti.

Mum and son t-shirts!

Ho sempre visto tante mamme e figli vestiti uguali e la cosa mi ha sempre intenerito, mi piaceva vederli, quindi non potevo assolutamente che cedere a questa moda Mum&Son!!!

Ho scovato sullo shop online Sugar Army delle bellissime T-Shirts/body in coordinato mamma e figlio, idee carinissime, anche per fare qualche regalo! Frasi simpatiche e dolci, come l’amore che lega mamma e figlio.

Sono tante le combinazioni e sono proprio dolcissime, io non ho potuto resistere e sicuramente penso che farò riferimento a questo sito per fare tanti regali alle mie amiche che sono già mamme.

Il coordinato che indossiamo io e Leandro è composta da una t-shirt per me “ok, but first coffee” e un body per lui “ok, but first milk”. Disponibile anche in nero con stampa bianca, è in assoluto il mio “completo” preferito.

Voi avete già acquistato capi simili? Conoscete già Lo store online Sugar Army? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un abbraccio , a presto, vi lascio alle foto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment