Mushie: finalmente un ciuccio che funziona con mio figlio!

Ciao a tutti, come procede questa estate caldissima? Ormai abbiamo raggiunto i 5 mesi e ormai è alle porte il trasferimento in cameretta…

Mushie: accessori per bambini

Non è facile insegnare ad un neonato ad addormentarsi da solo senza essere preso in braccio, soprattutto perchè c’è sempre il pericolo del rigurgito nel momento in cui si agitano o sono in posizione orizzontale. Il ciuccio sicuramente è di grande aiuto, perchè consola notevolmente, ma finora non avevo ancora trovato quello che andava bene per il mio bimbo. Pochi giorni fa abbiamo provato i ciucci Mushie e per la prima volta era sereno, lo teneva stretto ed è riuscito e prendere sonno serenamente! Una grande conquista!

Studiati per essere confortevoli a contatto con le gengive del neonato, oltre ad essere molto funzionali sono estremamente carini e la gamma di colori è davvero ampia. Deliziose anche la catenelle ferma ciuccio, realizzate in gomma, ideali perchè sono morbide e aderiscono bene alla maglia del bimbo grazie alla molletta Mushie.

I ciucci sono divisi per età, hanno dimensioni differenti ed è importante scegliere quella corretta per l’età del proprio bambino.

Adesso grazie ai ciucci Mushie mi diverto anche ad abbinare ogni ciuccio al look indossato da mio figlio, ne ho una collezione che custodisco gelosamente, ma che custodisce gelosamente soprattutto Leo!

Un bacione a tutti e a presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment