Must have: Top bianco con scollatura a v

Must have: Top bianco con scollatura a V. Ciao ragazze oggi parliamo di un capo must have che ognuna di noi deve avere nel proprio guarda roba. Il top bianco e uno di quei capi che Risolve tantissimi situazioni ed è indicato in moltissime occasioni.

Must have: Top bianco con scollatura a v

Attenzione però che tutti i topi bianchi non sono uguali E quindi in base al modello che si sceglie si può avere una diversa versatilità del capo.

Se scegliamo per esempio un modello con la spallina troppo sottile non potremmo indossarlo per impegni di lavoro oppure in alcune occasioni molto formali.

Ugualmente se scegliamo una versione troppo scollata o con la schiena nuda le limitazioni saranno più o meno le stesse e per le più giovani ovviamente Non indicato anche per la frequenza scolastica.

Se optiamo invece per una versione con la spallina o un po’ più larga e una scollatura media questo sarà un capo che potremo utilizzare moltissimo abbinandolo sia con un paio di jeans ma anche con una gonna sia maxi che mini.

Il modello che ho scelto io ha una scollatura a v non troppo profonda e la spallina larghe abbastanza da potere essere interessato quasi in tutte le occasioni. Il dettaglio del pizzo come bordatura lo rende ancora più interessante. Se vi piace ed interessa acquistarlo ecco dove potete a trovarlo: Blencot shop.

Andata a curiosare su questo sito perché la scelta è molto ampia e offre tantissime soluzioni davvero carine e molto femminili.

A presto con tante altre novità,

Chiara

No Comments

Leave a Comment