Naturalessence la mia beauty routine a base di bava di lumaca e acido ialuronico

Ciao ragazzi, da diversi giorni sto testando una nuova beauty routine a base di bava di lumaca e acido ialuronico. Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza!

Naturali e perfetti anche in gravidanza, prodotti a base di bava di lumaca e acido ialuronico!

Esperienza super positiva in compagnia dei prodotti Naturalessence! Questo marchio italiano è rivolto a chi vuole curare la propria bellezza con le proprietà fitoterapiche, infatti sfruttare le potenzialità della natura a favore della nostra salute e bellezza è lo scopo principale di questa azienda.

Ho avuto il piacere di testare La crema viso antiage , il siero di pura bava di lumaca e la crema antiage contorno occhi.


Per quanto riguarda le creme antiage la prima cosa che mi ha colpita in assoluto è la texture, delicata e di facile assorbimento, con un’efficacia immediata. La profumazione davvero soft è gradevole e non provoca alcun fastidio a chi come me ha il pancione e sente tutti gli odori amplificati ed esasperati.

Primo effetto positivo sulla mia pelle idratazione intensa e una nuova luce, anche nelle giornate in cui la stanchezza e le occhiaie erano evidenti. Dopo l’applicazione dei tre prodotti ho notato subito una luminosità diversa e la riduzione dei segni dello stress e della fatica.

Il siero di pura bava di lumaca è un prodotto davvero efficace, adatto anche a chi ha qualche ruga in più o qualche segno d’espressione che vuole ridurre, ma senza rinunciare ad utilizzare prodotti naturali e biologici. Non dimentichiamo che la bava di lumaca è utile anche in caso di scottature e cicatrici, grazie alle sue notevoli proprietà lenitive.

3 Comments

  • antonii Marzo 1, 2019 at 7:55 am

    Prodotti veramente eccezzionali

    Reply
    • tony Marzo 20, 2019 at 6:02 pm

      Sto usando la bava pura e contorno occhi, devo dire che sono prodotti veramente straordinari

      Reply
      • shesinfashion Aprile 17, 2019 at 2:53 pm

        Sì sono d’accordo anche io mi trovo benissimo

        Reply

Leave a Comment