NaturaverdeBio linea Baby, una certezza per l’igiene a la cura dei più piccoli!

Ciao ragazzi Oggi torno a parlarvi di un marchio che con la sua linea di cosmetica mi ha accompagnato per tutto il corso della gravidanza e adesso si prenderà cura anche dell’igiene quotidiana del mio bimbo.

NaturaverdeBio linea Baby: coccolare il proprio bambino con dolcezza e sicurezza

Naturaverde bio è ormai da tempo per me è un marchio di riferimento sia per quanto riguarda il make up, che per l’igiene personale. Da adesso, però vi posso dire che lo uso per l’igiene di tutta la famiglia perché ho avuto il piacere di provare i prodotti della nuova linea Baby E come al solito sono rimasta molto soddisfatta!

I prodotti sono naturali e rispettano la pelle delicata del neonato, l’intera linea cura la totale igiene del piccino con una gamma completa di prodotti che sono anche un’ottima idea regalo!

Le salviette con estratti di avena e camomille sono lenitive e studiate appositamente per detergere non solo la “zona pannolino” , ma anche mani e viso.

Pelle e capelli sempre puliti e profumati con il Detergente Ultra Delicato e Shampoo Ultra Delicato che in unico gesto detergono e idratano la pelle! Fin dai primi giorni e dal primo bagnetto è ideale il Bagnetto Delicatissimo, altro prodotto che coccola don dolcezza la pelle del neonato.

Per le coccole post bagnetto NaturaverdeBio ha pensato due prodotti specifici per rendere speciale questo momento: l’Olio Emolliente da Massaggio e la Lozione Idratante Corpo! Questo è davvero un momento speciale tra mamma e bimbo, il mio preferito, in cui amo dedicarmi con tranquillità e amore a mio figlio e coccolarlo dolcemente.

La Linea Baby NaturaverdeBio è un’ottima soluzione per prendersi cura con sicurezza del proprio bimbo sin dalla nascita, senza paura di poter scatenare reazioni allergiche o che siano presenti ingredienti dannosi, perchè come sempre ogni prodotto è composto da ingredienti provenienti da agricoltura biologica e testato al nickel, cromo e cobalto.

Curare l’igiene di mio figlio con questi prodotti è una garanzia e mi fa sentire sicura, serena e tranquilla. NaturaverdeBio è un marchio di cui mi fido molto, proprio perchè ha sempre soddisfatto le mie aspettative in modo eccellente.

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *