Nature moment :: street style brown & black

DSC_0026

Ciao a tutti!

Hi everybody!

Avete presente quando volete proprio stare comode, rilassate e non ve la sentite di pensare ad altro??? Ecco, il look di oggi secondo me rende perfettamente l’idea… brown and black si intrecciano nella mia proposta street style (molto street e poco style!).

Oggi avevo voglia  di indossare la comodità! Un minidress in lana, caldo e morbido, in grado di accompagnare ogni movimento delicatamente; calze coprenti marroni e scaldamuscoli neri che si infilano dentor un paio di anfibi borchiati e pesanti, (tutt’altro che femminili) con lacci marroni e neri, proprio come il resto dell’outfit.

Una felpa con cerniera laterale, un tipo di abbottonatura che mi piace particolarmente perchè riesce a dare un  tocco in più anche ad un capo molto banale.

Gli unici accessori chic del look del giorno sono la collana con maxi iniziale, in questo bicolore “oro rosa” e “argento”, e la shopper in pitone by Reveil.

Ho scelto questo look per una passeggiata immersa nella natura sulle alture genovesi, tra i colori del bosco e i profumi che offre. Ecco come indossare un minidress in modo del tutto informale, poco elegante ed anche sportivo. Eppure guardate come cambia tutto il look semplicemente indossando una mantella con faux fur details…

Aspetto i vostri commenti e vi auguro buona giornata!!

Grazie per essere passati di qua!

This is my new street style look to go to walking into the woods! A black minidress, and comfy leggins. On my feet a pair of stud boots.

The only chic touch is the necklace and also the bag by Reveil. But… have you seen the same look with faux fur cape? Looks like a completely different OOTD!

I’ll waiting for your comments!

Thank you for stopped here!!

C.C.

Sweater: tèr de Caractère

Leggins: no brand

Boots:Ash

Minidress: Caractère

Necklace: Ego Esclusivamente Italiano

Bag: Reveil

Cape : no brand

Photo: thanks to Sonia B.

DSC_0019

DSC_0026

DSC_0021

DSC_0027

DSC_0023

30 Comments

  • Alix Niyonkinzo Febbraio 18, 2016 at 8:18 pm