New Era,Biberon anticolica in silicone,d’ora in poi notti serene!

Ciao amici, come state? Avete ripreso un po’ i ritmi di vita normale? Noi ci stiamo provando! Oggi con questo articolo mi rivolgo a chi ha un bimbo piccolo o chi sta per diventare genitore, perchè il biberon che abbiamo testato è davvero valido!

New Era,Biberon anticolica in silicone,d’ora in poi notti serene!

Io ho avuto la fortuna di avere un bambino che ha sempre dormito, quindi non abbiamo mai perso notti di sonno, ma da quando ha passato l’anno ogni tanto capita che gli vengano le coliche e qualche notte di sonno recentemente l’abbiamo persa! Ovviamente non fa piacere perdere notti di sonno ma ancora meno vedere il proprio bambino che non sta bene.

Per risolvere questo problema Abbiamo adottato un biberon specifico con sistema anticolica, davvero utile a migliorare la situazione. Comodo e pratico, facilmente utilizzabile in autonomia dai bambini perchè in silicone, morbido e con una forma facile all’impugnatura, soprattutto grazie alle apposite maniglie.

Un biberon made in Italy davvero ottimo, direi il preferito di Leandro, che ormai lo utilizza in completa autonomia. La sua forma simile al seno materno lo rende ideale sin Dai primi giorni di vita. In questo modo il bambino si abitua ad una corretta suzione senza avere il problema delle coliche.

Il biberon New Era è uno strumento utilissimo per tutte le mamme, indipendentemente dal tipo di allattamento che si adotta , che sia esclusivo al seno, misto, oppure totalmente artificiale.

Care mamme vi consiglio di provare anche voi, non resterete deluse!

un abbraccio,

Chiara

No Comments

Leave a Comment