Nuova collezione Catrice Cosmetics, ottime idee regalo per Natale!

Ciao a tutti e ben tornati su She’s in Fashion! Oggi vi parlo di un marchio che ultimamente sta davvero cambiando, offre tante novità interessanti di cui voglio raccontarvi qualcosa.

Nuova collezione Catrice Cosmetics, ottime idee regalo per Natale!

Scommetto che tutti voi conoscete già il marchio Catrice Cosmetics, ma vi assicuro che la nuova collezione ha introdotto tanti prodotti interessanti e rivolti anche ad un pubblico differente.  Il punto di forza è sicuramente aver mantenuto dei prezzi accessibili nonostante l’offerta più varia e sofisticata.

Ho avuto la fortuna di testare tutte le novità e devo dire che sono rimasta colpita da tutti i prodotti, ma in particolare da alcuni di cui voglio parlarvi.

Alcune delle novità che più mi sono piaciute

Catrice ha pensato alla donna dinamica, sportiva, colei che tra lavoro e mille impegni si dedica un momento in palestra per tenersi in forma. Dedicati a lei tra le novità ci sono v ari prodotti ad alta tenuta, specifici per resistere durante l’attività fisica. Per esempio un fondontinta specifico che ho trovato davvero ottimo. Non poteva mancare un mascara waterproof extremo, di cui io non posso fare a meno.

Altre novità proposte da questo brand sono i prodotti matte, rivolti ad un pubblico più sofisticato, che nonostante la tendenza glitter di quest’anno (presente con vari prodotti anche nella nuova collezione Catrice). Tra i miei prodotti preferiti c’è la super matte powder , incredibile l’effetto sulla pelle, dona un finish perfetto e ricercato.

Un altro prodotto incredibilmente originale è il rossetto che cambia colore a contatto con le labbra, quindi ognuna di noi avrà il suo colore personalizzato a seconda della propria pelle e altri fattori determinanti. Un’idea simpatica e divertente , che ho testato con entusiasmo.

 

3 pensieri su “Nuova collezione Catrice Cosmetics, ottime idee regalo per Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *