Nuovi dischetti Demak’up in cotone biologico non sbiancato

Ciao amiche!

Noi donne siamo molto attente al make up E ai prodotti che utilizziamo, ma a volte ci dimentichiamo che rimuoverlo è ancora più importante per la salute della nostra pelle.

In commercio ci sono moltissimi prodotti utili alla rimozione del make-up, ma la loro efficacia diminuisce se impiegati nella maniera scorretta.
Ecco perché io utilizzo sempre i dischetti Demak’up , In cotone Biologico cento per cento e non sbiancato. Il dischetto a contatto con la pelle è delicato ed efficace nella rimozione del make-up. Dopo aver scelto il mio detergente preferito il supporto del dischetto struccante è fondamentale per un’azione efficace e delicata sulla pelle.

I dischetti Demak’up sono l’ideale per ogni tipo di pelle infatti possiamo scegliere tra varie tipologie:

Demak’Up Sensitive, grazie alla sua texture ultra-morbida e agli estratti di Olio di Cotone, rispetta anche le pelli più sensibili, promossi a pieni voti!

Demak’Up Bio è realizzato in fibre di cotone 100% naturali e biologiche certificate GOTS, meraviglioso!

Demak’Up Cocoon dona confort e benessere alla pelle grazie alla texture 3d trapuntata; la nuova texture é molto pratica.

Demak’Up Original caratterizzato da una doppia texture per una rimozione del trucco che combina efficacia e delicatezza. Una certezza.

Demak’up Expert per chi utilizza un make up importante ed è un vero esperto. Un dischetto perfetto.

Mi raccomando non trascurate la vostra pelle e scegliete sempre il meglio!

a presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *