Orecchini importanti, lavorati a mano Aelita Jewellery

Ciao ragazze non so se siete appassionati di orecchini come me per me sono una vera ossessione e non esco mai di casa senza… Anzi a dire il vero non li tolgo mai!

Aelita Jewellery, contemporary and british!

Aelita Galevska è una designer di gioielli nata e cresciuta in Inghilterra. Ha fatto studi specifici in questo settore per poter produrre la sua linea di gioielli con passione e arte, curandone i minimi dettagli.

Realizza lei stessa le creazioni Aelita Jewellery utilizzando l’uncinetto da sempre strumento di prestigio per chi lavora nel settore tessile, Ma grazie a questa giovane imprenditrice Questo strumento è diventato anche parte del mondo della gioielleria. Arte e artigianato si fondono insieme nelle creazioni di questa giovane designer che utilizzando uno strumento antico come l’uncinetto gli dà una nuova vita, trasformandolo nello strumento di punta per realizzare le sue preziose collezioni. Aelita lavora Infatti materiali come l’oro e l’argento, unendo i suoi studi alle doti manuali di altri tempi.

Gli orecchini che indosso sono il risultato di lavoro e arte, una combinazione che ha dato vita ad una collezione incredibilmente elegante e ricercata. Con il codice CHIARA10 subito per voi il 10% di sconto sugli acquisti!

Leggerissimi e molto comodi, uno stile inconfondibile e prezioso.

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment