Palette dai toni naturali, ma con un tocco glitter by Pixi Beauty

Buongiorno a tutti e ben tornati su She’s in Fashion! Torno a parlarvi di un marchio che oramai testo da tempo e che non mi ha mai delusa con le sue novità e attenzioni verso la bellezza femminile. La nuova box che ho ricevuto contiene un make up set adorabile!

Special Eyes make up box

La box , impeccabile come sempre, contiene due palette meravigliose e un set di pennelli per sfumare questi ombretti pazzeschi.

Le due palette sono molto simili come colori, ma hanno stili diversi in quanto la Reflex Light è composta da 12 sfumature glitter, per un finish luminoso. Le tonalità vanno dal vaniglia al cacao, per poter così creare make up molto vari e anche adeguati a occasioni differenti.

La seconda palette è la Natural Beauty (la mia preferita!) composta anch’essa da 12 shades che vanno dal sabbia al cioccolato, per un look decisamente più naturale ma con qualche tocco glitter. Grazie a questi 12 ombretti è possibile realizzare make up unici e molto ricercati, pur rimanendo su toni classici.

Il set di tre pennelli incluso nella box è l’ideale per le sfumature perfette, come sempre Petra pensa proprio a tutto , infatti nelle sue confezioni nulla è lasciato al caso!

Vi lascio alle immagini di questa box meravigliosa, QUI è possibile acquistare le pelette!

1 pensiero su “Palette dai toni naturali, ma con un tocco glitter by Pixi Beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *