Pannolini ecologici, realizzati con materiali naturali e rinnovabili. Il meglio per i nostri bambini!

care mamme e cari papà sappiamo bene che parlare di pannolini non è facile… sembra scontato che siano tutti uguali e che vadano bene tutti per i nostri bambini , ma sappiamo che non è così.

Pannolini ecologici,realizzati con materiali naturali e rinnovabili. Il meglio per i nostri bambini!

la pelle dei bambini è estremamente sensibile e nei primi anni di vita è sempre a contatto con i pannolini, 24 ore su 24! proprio per questo non possiamo permetterci di scegliere dei prodotti scadenti o che possano creare loro delle irritazioni.

da quando utilizzo i pannolini Kolorky realizzati con materiali naturali e rinnovabili sono molto più tranquilla. Ideali anche per le pelli molto sensibili grazie alla loro traspirabilità e composizione, ed estremamente fashion grazie ai loro colori e fantasie. Pensa te che sono persino sbiancati con aria calda e non contengono né cloro né plastiche nocive, oltretutto non sono neanche profumati, proprio per garantire la totale assenza di irritazioni sulla pelle dei piccini. all’interno dei pannolini sono collocate delle strisce di aloe vera naturale che proteggono ulteriormente dalle irritazioni e prevengono le piaghe da pannolino.

Ordinare i pannolini Kolorky è semplicissimo! Si può comporre la propria box a piacere, scegliendo, taglia e modello per ogni pacco e decidere anche quante confezioni oardinare.

Scegliete il meglio anche voi per i vostri bimbi!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment