Pelle disidratata? Avete mai provato la crema idratante al cactus?

Pelle disidratata? Avete mai provato la crema idratante al cactus? La pelle visibilmente disidratata si presenta opaca e ruvida a causa della mancanza di acqua. Questa problematica può presentarsi in tutti i tipi di pelle comprese quelle miste e addirittura quelle grasse.

Pelle disidratata? Avete mai provato la crema idratante al cactus?

Avete mai provato una crema idratante al cactus per combattere la disidratazione della pelle?

Weleda ha ideato una nuova linea naturale per la pelle disidratata. Si tratta di prodotti specifici per il viso, ossia la Linea Opuntia. La sua formulazione è a base di estratto di fico d’India bio e di estratto di gel di aloe Vera bio, entrambi Preziosi per ottenere una pelle morbida e dall’aspetto sano e luminoso.

questa linea di prodotti punta tutto sulle qualità del cactus che a causa degli ambienti in cui è solito crescere e vivere ha la proprietà di immagazzinare importanti riserve di acqua nelle sue foglie. Inoltre ha un’ottima capacità di resistere alle condizioni ambientali più estreme.

La crema viso 24 ore garantisce una idratazione immediata è importante e agisce appunto per 24 ore sul nostro viso. La sua composizione a base di cactus la rende fresca e leggera con una texture a rapido assorbimento.

Come tutti i prodotti Weleda è vegan friendly e 100% a base di ingredienti naturali e biologici.

Io la sto utilizzando da diversi giorni e la sua freschezza mi ha conquistata immediatamente!

A presto,

Chiara

1 Comment

  • Meggy Maggio 17, 2021 at 8:30 pm

    Trovo che sia una crema magnifica…un vero portento per la salute della pelle

    Reply

Leave a Comment