Pelle splendente e rivitalizzata in autunno? Scoprite come insieme a me!

ciao amiche, il cambio stagione purtroppo si sa che non giova alla pelle, ma ci provoca stanchezza, stress e segni visibili sulla pelle. Come combattere queste spiacevoli situazioni??

Pelle splendente e rivitalizzata in autunno? Scoprite come insieme a me!

Sicuramente non è facile combattere in modo efficace i segni della stanchezza, ma con qualche piccolo sacrificio e tanta buona volontà ce la possiamo fare.

Prima regola: ritagliare ogni giorno 20 minuti per sè!!! Giusto il tempo di una beauty routine efficace e soprattutto rilassante. Esatto, rilassante, perchè già potersi rilassare aiuta la pelle e anche la mente, ma con la beauty routine quotidiana il lavoro è completo e scegliendo bene i prodotti da utilizzare potete trarne tutti i benefici.

Selezionate accuratamente ogni prodotto che intendete utilizzare e portate avanti questo trattamento per un mese, in modo da consolidare gli effetti e dare il tempo alla pelle di assorbire tutte le potenzialità benefiche dei trattamenti.

Come selezionare i prodotti migliori per voi? Innanzi tutto informatevi sugli ingredienti, la composizione è fondamentale per capire se una crema , un detergente , una maschera o altro, possono essere perfetti o disastrosi per ognuna di noi. In ogni caso io prediligo sempre prodotti bio, realizzati con ingredienti naturali, senza siliconi e parabeni, per evitare di “intossicare” la pelle con sostanze nocive.

Individuate i vostri punti deboli: c’è chi è soggetto alle occhiaie, chi alle rughe, chi ha un colorito spento… se capite quali sono i difetti che volete correggere di sicuro saprete anche scegliere e comporre correttamente la vostra beauty routine.

Un abbraccio e a presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment