Petramar Store: mascherine realizzate a mano e personalizzabili online! E uno sconto per voi!

Buongiorno a tutti amici, finalmente sembra che la vita stia lentamente ricominciando, ma dobbiamo essere attenti e soprattutto utilizzare le misure preventive di sicurezza, per salvaguardare noi e gli altri.

Petramar Store: mascherine realizzate a mano e personalizzabili online!

Proprio nel cuore di Genova due giovani imprenditori hanno riconvertito la loro azienda al servizio degli altri, modificando la produzione e imparando a realizzare a mano varie tipologie di mascherine.

Sul sito Petramar Store sono infatti disponibili tre tipologie di mascherine, tutte realizzate a mano:

  • mascherina monouso
  • mascherina lavabile, in cotone
  • mascherina personalizzata, triplo strato, con tasca per filtro

Vorrei soffermarmi con voi sulle mascherine lavabili in cotone e sulle mascherine triplo strato, con tasca per filtro, da personalizzare.

Le mascherine in cotone lavabili, sono disponibili con varie stampe, dai colori delle squadre di calcio ad altre più classiche e varie. C’è anche la possibilità di personalizzarle con una propria immagine. Ognuna è comunque realizzata a mano a Genova.

Per quanto riguarda il top di gamma, ossia le mascherine triplo strato, con tasca per il filtro, la possibilità di personalizzarle sul sito è davvero ampia. C’è un comodissimo sistema di personalizzazione guidata, veloce e semplice da utilizzare, che consente di caricare le proprie immagini e/o logo, per avere un prodotto unico e originale.

Quella che vedete indosso a me è una mascherina personalizzata top di gamma, per la quale ho scelto la fantasia zebrata e il logo del mio amato blog! E’ stato davvero divertente e veloce personalizzarla sul sito Petramar!

Adesso vi lascio un piccolo regalo: con il codice SHESIN10 per voi il 10% di SCONTO su tutte le mascherine, senza limite di quantità, utilizzabile 5 volte per ogni utente registrato sullo store.

A presto, #staysafe

Chiara

No Comments

Leave a Comment