Physiosal : inestetismi cutanei stop con prodotti a base di sale marino integrale

Ciao a tutti e bentornati Sul mio blog!  Oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di prodotti made in Italy a base di sale marino.  Avete mai pensato a quante proprietà ha il sale?  Grazie a questo Brand ne ho scoperte alcune che non conoscevo… Non vedo l’ora di raccontarvi tutto.

Inestetismi cutanei stop!

Noi donne siamo ossessionate dalla pelle e tutte vorremmo averla sempre perfetta.  E’ inutile nascondere che gli inestetismi che ci affliggono sono davvero tanti.  Sicuramente primo fra tutti è la cellulite, ma ci sono anche tantissime ragazze,  soprattutto giovani,  che soffrono di inestetismi cutanei  sul viso,  più facilmente in corrispondenza dell’arrivo del ciclo mestruale o  durante i periodi di maggiore stress.

Diciamoci la verità possono esserci dei trucchi per camuffare gli inestetismi cutanei,  ma di sicuro risolverli è la soluzione migliore.  

 

Physiosal : inestetismi cutanei stop con prodotti a base di sale marino integrale

Il Talasso scrub a base di sale marino integrale curcuma  è un ottimo prodotto per porre rimedio a questi problemi.  le sue proprietà stimolano la rigenerazione della pelle, le donano luce e la levigano a fondo con un effetto visibile subito dopo la prima applicazione. La Curcuma possiede importanti proprietà antiossidanti che prevengono l’invecchiamento e favoriscono la circolazione cutanea.  E’ un ottimo alleato contro la cellulite e ci aiuta a ritrovare elasticità per la nostra cute.

L’ingrediente principale di questo  scrub è il sale che proviene dalla Salina di Trapani riserva naturale e Oasi protetta.  Raccolto a mano con metodi antichi e tradizionali è assolutamente privo di qualsiasi trattamento clinico. Proprio per sfruttare in pieno le sue potenzialità e rendere i prodotti Physiosal ancora più efficaci.

 

Adesso invece voglio parlarvi della crema corpo a base di sale marino integrale.  Prodotto utilissimo per le donne in stato interessante,  infatti grazie  agli olii essenziali e agli estratti vegetali svolge un’azione idratante nutriente e rassodante. Migliora l’elasticità della pelle e anche il tono dei tessuti.  Essendo un prodotto a base naturale e con queste specifiche è  ideale anche per la pelle dei bambini,  qualità da non sottovalutare.

 

Physiosal ha pensato anche ad un potente esfoliante naturale, ovviamente con sale marino integrale , per rimineralizzare la pelle , purificarla a fondo per ottenere la pelle vellutata e morbida. E’ l’Argilla Salina , ideata in buste monodose,  consigliata anche per curare edemi, infiammazioni o disturbi osteo-articolari , oltre che semplicemente per un beneficio estetico.

 

Di seguito vi mostro qualche video che ho realizzato durante  la fase di testing dei prodotti, in cui ho personalmente appurato le qualità e i risultati di questa linea italiana.

Grazie per esservi fermati qui, a presto!

Chiara

 

2 Comments

  • Kinga K. Novembre 17, 2017 at 2:49 pm

    Nice product 🙂

    Reply
  • Luna Novembre 18, 2017 at 11:36 am

    La Talasso Terapia è ottima, l’ho provata e confermo quanto sia davvero efficace. Non conoscevo questo prodotto nello specifico ma me lo segno. Devo provarlo assolutamente! 😀
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Reply

Leave a Comment