Piega capelli facile e veloce con la piastra Kipozi!

La quarantena ha messo a dura prova la nostra capacità di “cavarcela” con i capelli… tra colore, piega e taglio, io mi sono arrangiata, ma per fortuna avvalendomi di aiuti fondamentali come appunto la piastra di cui vi racconto oggi!

Piega capelli facile e veloce con la piastra Kipozi!

Lisci? Ricci? Mossi? Noi donne non siamo mai soddisfatte dei nostri capelli e vogliamo sempre cambiare ciò che ci ha dato la natura, sia per colore che per styling… me lo confermate??? Io per esempio oltre ad essere sempre in continua evoluzione nel colore ( ne cambio almeno due al mese!) ovviamente sono anche piastra dipendente , perchè amo avere i capelli sempre in ordine e possibilmente lisci.

Per una piega veloce e perfetta sto utilizzando la piastra di Kipozi , un marchio che ho scoperto da poco, con prezzi davvero contenuti e ottimi prodotti. La piastra si scalda velocemente, ha una spia e anche un interruttore , che indicano quando è accesa. La sua funzionalità si presta pre lisciare i capelli, ma anche per realizzare magnifici boccoli, infatti è arrotondata e ha delle scanalature guida per i capelli dietro le piastre riscaldanti. Essendo piccola è perfetta anche per chi come me ha i capelli abbastanza corti! Se cercate una nuova piastra e non volete psendere molto vi consiglio di provare questa!

Un abbraccio,

Chiara

No Comments

Leave a Comment