Pigiama femminile senza rinunciare alla comodità

Ciao ragazzi eccomi nuovamente qui con un articolo dedicato alla moda, ma stavolta parliamo di sonno e di comodità!

UKlingerie shop online per essere femminili anche in pigiama!

Quante donne sono costrette a ricorrere a pigiami poco sexy e femminili per evitare di soffrire il freddo. Perchè è vero, confessiamolo, solitamente noi donne abbiamo i piedi che sembrano ghiaccioli e amiamo coprirci di strati e strati per dormire al calduccio.

E’ anche vero però che non siamo sempre felici di rinunciare alla nostra femminilità e ad indossare qualcosa di chic anche tra le lenzuola.

Oggi proprio a questo proposito voglio farvi vedere il mio nuovo pigiama Janira , acquistato su UKlingerie. Un completo favoloso, in viscosa, disponibile in due tonalità di grigio ( io ho scelto dark grey), morbidissimo e con dettagli in pizzo che lo rendono sofisticato ed estremamente femminile. Coulisse in vita, altro dettaglio importante e utile

La scelta non è stata facile in quanto su questo shop online l’offerta è infinita e anche la varietà di stili proposti, in base alla stagione e ai vari tessuti. Penso sia importante per noi donne non trascurare mai la femminilità e sentirsi a proprio agio in tutte le situazioni. Per sentirsi bene è fondamentale il look giusto, perchè è innegabile che ci infonda coraggio e sicurezza. Se ci sentiamo bene nei panni che indossiamo siamo anche più affascinanti e intraprendenti.

Vi invito a visitare il sito UKlingerie , sicuramente troverete ciò che fa per voi, oltre ad una selezione di pigiami ci sono tantissimi completi di biancheria intima davvero sfiziosa. Modelli, taglie e colori per tutti i gusti!

A presto!

No Comments

Leave a Comment