Pink Blazer : favoloso questo di Femme Luxe!

Ciao amiche, uno degli ultimi arrivi nel mio guardaroba è questo magnifico blazer fucsia!

Colore tutto l’anno!

Ciao ragazze il trend del momento è sicuramente il colore Quindi ci aspetta sicuramente un inverno colorato allegro e vivace. A me questo trend piace moltissimo anzi lo vedevo l’ora che i colori venissero sdoganati in tutte le stagioni dell’anno perché mi piace utilizzarli e sono molto terapeutici anche per il mio umore.

Voi la pensate come me oppure non vi piace vestire colorato in inverno?

Io penso inoltre che il colore non abbia età perché è meraviglioso potere manifestare il proprio carattere e la propria personalità anche attraverso le tinte che se indossano. È anche vero che non bisogna esagerare ma secondo me un tocco di colore azzeccato in un look è sempre una marcia in più che dimostriamo di avere.

Penso proprio che sfrutterò il nuovo trend dei colori durante tutto il periodo natalizio che si sta avvicinando il modo molto rapido e la cosa mi rende davvero felice perché io adoro tutto il periodo delle festività. Ammetto che quest’anno ho proprio voglia di iniziare ad addobbare casa e vedere l’atmosfera natalizia prima dell’ otto dicembre classica data in cui di solito si inizia con i preparativi.

Ma visto che siamo in tema di trend invernali un altro che sta spopolando è quello del bianco come la neve… Le proposte di pantaloni abiti maxi e white midi dress Sono davvero molto interessanti e abbinati a qualche capo super colorato secondo me formano un combo davvero irresistibile.

oltretutto questa settimana ci saranno anche delle offerte per il black friday e quindi Vi suggerisco di andare a dare un’occhiata a questo sito che riserva sicuramente molte sorprese.

a presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment