Pink details on my ootd

Ciao ragazzi ben tornati su She’s in Fashion! Oggi voglio parlarvi di dettagli, evidenziando quelli del mio look odierno.

Dettagli: il vero carattere di ogni look

Che ne dite, siete d’accordo con me? Io sono davvero convinta che i piccoli dettagli siano ciò che in realtà fa la differenza. Ve ne ho parlato tante volte, soprattutto se il look in questione è un outfit basic o comunque semplice.

In un momento della vita come la gravidanza non sempre si può indossare ciò che si vuole, per ovvi limiti fisici e anche per una totale necessità di comodità, ma nessuno ci vieta di concentrare la nostra attenzione su accessori e dettagli di un look.

Indossare qualcosa di semplice , ma abbinarvi un paio di orecchini sfiziosi può essere una buona soluzione. Che ne dite di quelli che indosso oggi? Io li trovo simpaticissimi, sono un gatto e un topolino. Altro motivo valido per scegliere un paio di orecchini importanti è il mio nuovo hair style, perchè penso che con i capelli corti sia ideale l’abbinamento di un orecchino pendente.

Il mio gioco di accessori non finisce qui, ho infatti abbinato la borsa agli orecchini, scegliendo la stessa nuance. Volevo che i vari accessori avessero un filo conduttore e che il mio look avesse un carattere preciso.

Spero che le mie scelte vi siano piaciute, vi aspetto presto con tante novità!

Coat : Maliparmi

Sweater : Diana Gallesi

Bag : Gucci

Earrings : No brand

No Comments

Leave a Comment