Pixiglow cake, una nuova box dedicata alla cipria compatta

Ciao a tutti! Oggi torno a parlarvi di Pixi, un marchio a cui sono davvero affezionata! E’ arrivata una nuova box dedicata alla cipria compatta, me ne sono innamorata a prima vista, adesso vi mostro i prodotti!

Pixiglow cake

3-in-1 luminous transition powder

I prodotti contenuti nella nuova box che ho ricevuto da Pixi sono davvero stupendi! Si tratta di due palette contenenti la cipria compatta, con varie sfumature e tonalità.

La GildedBare Glow  N 0077 che tende di più verso nuance dorate, per un incarnato più luminoso, ma dai colori naturali. E’ davvero bellissima e grazie alle sue sfumature rende possibile realizzare vari tipi di make up a seconda delle occasioni.

La seconda palette è la N 0078 ossia la PinkChampagne Glow, sempre ideata per un finish naturale e luminoso, ma con un tocco pink in più per ravvivare ogni incarnato. Anche per questa palette come per la precedente, contenere varia nuance è un vantaggio per poter personalizzare ogni volta in modo differente il proprio make up.

Queste Pixiglow Cakes grazie alla loro composizione a base di semi di uva , migliorano l’elasticità della pelle e aiutano a ripristinare l’umidità della pelle.

Come sempre la box si  presenta con un packaging favoloso e impeccabile, una vera chicca che contraddistingue questo brand. Al centro della confezione è inoltre contenuta una speciale Selfie Light , per scattare dei meravigliosi selfie dopo aver ultimato un make up pazzesco con i nuovi prodotti Pixi Beauty.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *