Poncho style blouse

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! L’estate mi mette sempre una gran voglia di indossare colori chiari, il look di oggi predilige il bianco e l’azzurro.

Lo shopping online offre tanti capi sfiziosi a prezzi contenuti per seguire ogni trend. Poncho style blouse #summertrend

Oggi vi racconto il mio shopping su Rosegal, sito a cui mi sono avvicinata da poco e che offre una vastissima scelta di capi che seguono le ultime tendenze.

Perché scegliere rosegal per lo shopping online?

Non so se capita anche a voi , ma quando voglio sperimentare capi , modelli e   colori mai indossati prima, non punto mai a collezioni troppo costose se non ho la certezza che quel particolare articolo mi stia davvero bene. Su Rosegal e lo shopping è molto più semplice e immediato grazie ai prezzi invitanti e contenuti che di sicuro ci aiutano a togliere tante piccole soddisfazioni e ad avere sempre un armadio ricco delle ultime tendenze.

La blusa che indosso oggi ricorda un poncho, ampia e freschissima, con la sua forma “a punta ” è divertente e allegra, ma chic grazie ai bordi intrecciati.

Ho scelto di abbinarla a dei pantaloni bianchi,ma anche con dei jeans sarebbe davvero perfetta! Essendo un modello molto ampio di sicuro non sgancia, ecco perché optare per una cintura che segna il punto vita.

Che ne dite? Spero che il mio look vi piaccia!

A presto, con altri look e novità interessanti!

Baci

Chiara

 

Pants: Sexy Woman

Blouse : Rosegal

Belt : Gucci

Shoes : Converse

Sunglasses : Atelier Portofino (vintage)

4 Comments

Leave a Comment