Prevenire le coliche nel neonato con i Biberon anticolica

Diventare mamma per la prima volta è una bellissima esperienza, ma anche molto impegnativa! Quando un neonato piange è facile andare nel panico perchè non è per nulla immediato comprenderne il motivo.

Prevenire i fastidi delle coliche nel neonato con l’utilizzo del biberon anticolica

I bambini sono tutti diversi, ognuno ha i suoi tempi, bisogni e va conosciuto con attenzione soprattutto nei primi mesi di vita. Non è facile capire la ragione del pianto nel neonato, solitamente se tutto va bene potrebbe essere sonno, fame oppure il pannolino da cambiare! Questo però dipende tanto anche dal bimbo, perchè se si presentano problemi di sonno, di salute o di alimentazione tutto si complica e le motivazioni si moltiplicano.

Tanti neonati soffrono di coliche, che li fanno stare male e vanno a scombussolare la regolarità intestinale. Può capitare che la loro suzione non sia efficace, indipendentemente che vengano allattati al seno o con il biberon e potrebbero così introdurre aria durante i pasti.

Tommee Tippee ha studiato un Biberon con sistema avanzato anti-colica per ridurre dell’80% le coliche nel neonato. Il Biberon ha un’esclusiva tecnologia anti-colica a tre componenti: toglie l’aria dal latte , la valvola a stellina evita che il latte risalga la cannuccia garantendo l’80% in meno di gas e anche i rigurgiti sono così notevolmente ridotti.

Senza coliche il neonato vive e riposa meglio, il sonno sarà più sereno e anche i pasti si svolgeranno in modo più tranquillo.

Un abbraccio a tutte le neomamme!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment