Proposte Autunno Inverno 20/21 Clara Faith!

Ciao Amiche, come va? Oggi parliamo di nuove collezioni… è iniziata la stagione autunno/inverno e io adoro le nuove proposte e i colori che ne saranno protagonisti!

Proposte Autunno Inverno 20/21 Clara Faith!

Conoscete il marchio Clara Faith? La sua produzione è rivolta a donne energiche, decise, ma anche romantiche. I capi che compongono la collezione autunno /inverno sono caratterizzati da dettagli molto femminili, come rouges e inserti di pizzo, insomma un vero tributo alla donna, che con le sue mille sfaccettature è sempre protagonista nel mondo.

Il brand Clara Faith è italiano e nasce in Toscana nel 2018 dall’intreccio di passione, idee ed esperienze ventennali nel settore. La continua crescita di richiesta ha permesso a questo marchio di diventare una realtà affermata e conosciuta su tutto il territorio nazionale.

La nuova collezione Clara Faith è molto varia, accarezza molti stili e ci permette di creare il look perfetto per una giornata di lavoro, una serata con le amiche, ma anche un’occasione importante.

Tessuti morbidi, che sfiorano le forme senza costringerle, oggi vi mostro alcune tra le nuove proposte e spero vi piacciano come sono subito piaciute a me!

A presto,un abbraccio

Chiara

No Comments

Leave a Comment