Quando viaggiate portate con voi prodotti Beauty care travel size?

Ciao ragazze, buongiorno, Come state? Oggi voglio parlarvi di prodotti Travel Size pensando alla prossima vacanza ovviamente quando potremo farne una… Oppure parlando di come avete sempre viaggiato fino ad oggi.

Quando viaggiate portate con voi prodotti Beauty care travel size?

ci sono due categorie di viaggiatori, quelli che partono super organizzati da casa con tutti i prodotti della propria Beauty routine abituale in versione travel size,. oppure quelli che non portano con sé nulla e comprano tutto nel posto dove vanno.

voi a quale delle due categorie appartenete? Io direi che sono un mix tra le due, nel senso che ci sono prodotti ovviamente che porto con me in vacanza e senza i quali non posso stare, ma mi piace anche sperimentare qualcosa di nuovo, ovviamente dipende dal luogo in cui mi sto recando e cosa offre.

Tra i prodotti a cui non posso rinunciare nemmeno in vacanza c’è il Glow Tonic di Pixi Beauty, un must have per le beauty addict , un tonico che ormai utilizzo da anni e con cui mi trovo molto bene.

Una delle ultime box che ho ricevuto da Pixi è proprio dedicata al mitico Glow Tonic, infatti è un cofanetto che ne contiene tre confezioni: una standard e le altre due travel size! Una box curata come nello stile Pixi, un marchio che adoro!

A presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment