Relax alle terme o al mare? Certo, ma prima shopping su UKswimwear!

Ciao a tutti e ben tornati su She’s in Fashion! Sapete che amo l’inverno, la neve e il freddo, ma ogni tanto un po’ di relax al calduccio non mi dispiacerebbe.

UKswimwear il mio shop online preferito per prepararmi al relax e alle vacanze!

Che sia un bel weekend alle terme oppure una settimana in qualche paradisiaca località esotica adesso ne avrei proprio bisogno!!!! Staccare dalla routine, rilassarsi con la propria famiglia, coccolarsi con un po’ di tranquillità …mentre lo scrivo sto sognando ad occhi aperti! Anche voi sareste pronti per partire?

Io mi sto organizzando e la prima cosa che ho fatto è stato scegliere qualcosa da mettere in valigia! Qualche giorno fa ho acquistato su UKswimwear un meraviglioso costume monospalla che non vedo l’ora di rinnovare! La scelta che offre questo sito è incredibile, devo ammettere che non è stato facile prendere una decisione, ma questo costume intero ha fatto breccia nel mio cuore. Interamente foderato, con coppe preformate, è un prodotto di alta qualità, che sicuramente non passerà inosservato a chi ha buon gusto.

Oltre ad una ampissima selezione di costumi interi e bikini, il sito offre la possibilità di abbinare dei copricostume favolosi al proprio look da spiaggia e inoltre anche dei gioielli a tema davvero chic! Per la mia vacanza ho selezionato anche una collana pazzesca, in pietre dure e con un dettaglio color corallo, uno dei colori che sarà più in voga nei prossimi mesi. E’ un accessorio di ottima qualità, anche una bellissima idea regalo se avete qualche amica che compie gli anni in estate o che ama i gioielli dal sapore boho chic.



2 pensieri su “Relax alle terme o al mare? Certo, ma prima shopping su UKswimwear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.