Relax e shopping su Stileo!

Ciao ragazzi, cosa fate quando avete bisogno di rilassarvi? Per me c’è solo una cosa che rappresenta davvero il completo relax: lo shopping! Le proposte offerte nelle collezioni fanno riferimento ai trends di stagione, dai più sobri a quelli più vistosi. Per me è sempre divertente scegliere qualcosa di nuovo, anche se non sempre amo le mode che ritornano.

Ormai online abbiamo a disposizione tutto, ma non è scontato che la merce sia di alta qualità ovunque, bisogna saper scegliere bene a chi affidarsi e controllare che lo store online sia serio e ben organizzato, che offra buone garanzie per i pagamenti e che le procedure siano semplici da seguire.

Mi piace navigare sul web e scovare cose interessanti da acquistare, ma mi accerto sempre che siano siti affidabili e con articoli di qualità. Su  stileo è tutto più semplice e la vetrina delle proposte è davvero favolosa. Si sa che per noi donne lo shopping è davvero irresistibile, difficilmente ho sentito dire a qualcuna che non ama fare acquisti. I trend delle ultima stagioni mi piacciono davvero tanto, sono tornate alla ribalta alcune mode che ho sempre amato, come per esempio la borchie e l’abbigliamento in pelle.

Il ritorno dell’animalier

Anche il ritorno dell’animalier è stato in generale molto apprezzato, sia per quanto riguarda le stampe nei vestiti, che negli accessori. Un trend che mi piace molto, ma come vi ho semrpe detto a piccole dosi, perchè è un genere molto vistoso e se si esagera si rischia di cadere nel volgare o ancora peggio nel “carnevalesco”. Insomma si può passare dallo chic, stiloso e ricercato al ridicolo in davvero pochi secondi.

Abbigliamento in pelle

Un altro trend tornato alla ribalta è quello dell’abbigliamento in pelle, molto ambito e indossato dalle rockstar anni ottanta, ma non solo, in generale da icone del mondo dello spettacolo. Questo stile è entrato nei nostri armadi e c’è rimasto per decenni, ma ora è tornato e accompagnato da borchie è il protagonista di collezioni di abbigliamento e accessori. Uno dei ritorni che amo di più in assoluto e che mi piace indossare. Dalla scarpe alle cinture, dalle giacche alle borse, in ogni capo o la borchia può essere un dettaglio intrigante e che fa emergere un certo carattere.

Maxi dress

L’abito lungo rappresenta un genere che non è mai completamente tramontato, anche se in alcuni decenni le gonne e gli abiti corti hanno dominato la scena. Il maxi dress è sempre stato e sarà sempre sinonimo di eleganza e stile,guarda i modelli meravigliosi su Stileo. Una donna che indossa un maxi dress riesce ad esaltare al massimo la propria femminilità. Che sia sobrio o vistoso l’abito lungo è ciò che da sempre fa sentire un po’ principessa chi lo indossa, fa sognare e dona eleganza proprio grazie alla linea lunga che “obbliga” a gestire i movimenti in un certo modo.

Jumpsuit

Le tutte, che ne pensate? Io le amo, mi piacciono molto e le trovo un’ottima soluzione sia in estate che in inverno. Con un capo così si può essere elegantissime , oppure avere un look casual, streetstyle, addirittura sportivo. Il tessuto è fondamentale per determinarne il genere e anche il colore è importante. 

A presto, 

Chiara


No Comments

Leave a Comment