Ripariamo i nostri capelli prima dell’estate con Biokap

L’estate si sa, è la stagione preferita da quasi tutti, ma è anche la peggiore stagione per la salute dei nostri capelli.

Ripariamo e nutriamo i nostri capelli con la maschera Biokap per rinvigorirli prima dell’estate

L’estate è una stagione meravigliosa ma purtroppo per i capelli e anche la più stressante, a causa del forte sole e del caldo siamo costretti a lavarli più sovente che in inverno, inoltre soprattutto per chi trascorre lunghi periodi al mare anche l’acqua salata di certo non giova alla nostra capigliatura, proprio per questo è importante preparare i nostri capelli ad affrontare bene la stagione che sta arrivando.

Biokap maschera nutriente riparatrice è l’ideale come trattamento intensivo per capelli secchi sfibrati , fragili e con doppie punte. Con la sua composizione a base di fitokeratina da riso ( una cheratina vegetale) crea una barriera protettiva e ristrutturante sulla fibra del capello. Inoltre l’olio di mandorle e le ceramidi vegetali dell’olio di oliva contenute in questa maschera ristrutturano il capello restituendogli morbidezza e luminosità.

È sufficiente applicare Biokap maschera nutriente riparatrice dopo lo shampoo sulla lunghezza e sulle punte, lasciarla in posa due minuti e poi risciacquare abbondantemente.

Grazie a questo prodotto prenderci cura dei nostri capelli sarà più veloce e più semplice.

Prodotto dermatologicamente testato e  con componenti provenienti da agricoltura biologica, è realizzato senza siliconi e parabeni, garantito da Biokap.

Siete pronte per dare una nuova vita ai vostri capelli?

Grazie per essere passati di qua e a presto con tante altre novità!

Chiara

#BOTY2017 #BOTYITALIA

2 pensieri su “Ripariamo i nostri capelli prima dell’estate con Biokap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *