Rosa : uno dei miei componenti preferiti nei cosmetici

Ciao a tutti! Ben ritornati su She’s in Fashion! Sono molto contenta di parlarvi di prodotti che ho apprezzato in modo particolare, li adoro davvero e li trovo perfetti per le caratteristiche della mia pelle.

Pixi Beauty : linea Rose Infused

Ancora una volta eccomi qui a parlarvi di Pixi,un marchio al quale sono davvero affezionata. La linea di prodotti che ho testato questa volta è la più indicata per chi come me ha una pelle chiara, delicata e sensibile, ovvero la Rose Infused.

La rosa è un componente estremamente lenitivo, che combatte la tendenza ai rossori e che agisce con delicatezza sulla cute. Io ne adoro anche il profumo, lo trovo estremamente affascinante e mi strega nel vero senso della parola.

Ho ricevuto da parte di Pixi un meraviglioso beauty case ( che vi ho già mostrato nelle Instagram stories!) pieno zeppo di prodotti interessanti.

Trattamento completo dalla rimozione del make up all’idratazione intensiva del viso. 9 prodotti per una beauty routine piena di coccole!

Salviette viso e Rose Cream Cleanser sono i prodotti dedicati alla pulizia della pelle. Troviamo poi tanti altri prodotti finalizzati alla tonificazione e idratazione della cute. Il mitico Rose Tonic, il Rose Caviar Essence, concentrato ed efficace. Il Rose Fresh Balm , un boost che adoro! Rose Ceramide Cream, una crema idratante dalle caratteristiche davvero interessanti, Rose Oli Blend per un’idratazione ancora più profonda. Infine troviamo due prodotti per fissare il make up e rinfrescare il viso in ogni momento del giorno: il Makeup Fixing Mist e il Rose Glow Mist.

No Comments

Leave a Comment