Saldi 2018 : siete pronti???

Stanno per concludersi le festività natalizie, il nuovo anno è iniziato, unica consolazione i saldi 2018 ormai alle porte!

Durante le ultime due settimane ho rallentato i ritmi e ho dedicato tempo alla mia famiglia, meno social e più vita sociale perchè il Natale è anche questo. Mi avete vista meno presente sia sul blog che sui social networks , ma ora si ritorna alla normalità.

Saldi 2018 : #shoppinglist già pronta oppure aspettate le occasioni?

Adesso si riprende con tutti gli impegni e gli appuntamenti.  I ritmi si rialzano e soprattutto con l’inizio dei saldi bisogna tenere gli occhi aperti! Occasioni vere , ma anche fasulle, vecchie collezioni che vengono rispolverate per gli sconti.

Se vogliamo cogliere dei veri e propri affari bisogna essere compratori attenti e valutare tanti aspetti. Io inizierò già dal primo giorno quest’anno. Infatti il 5 gennaio mi dedicherò una bella giornata di shopping!

Ho voglia di una ventata di novità per il mio armadio e spero di trovare qualche capo particolare da potervi mostrare nelle prossime settimane.

Voi avete già fatto la vostra #shoppinglist per affrontare questi saldi, oppure preferite cogliere le occasioni che si presentano? Io ovviamente entrambe le cose!!

Vi lascio alle foto del look che indosserò per il primo incontro con gli sconti di quest’anno.

Baci  , a presto!

Chiara

Blazer : Caractère

Jeans : Caractère

Shoes : Ash

Shirt : Rosegal

Bag : Louis Vuitton

 

4 Comments

Leave a Comment