Scarpe e borsa in nuance si o no? Per me sarà sempre si!

Buongiorno a tutti ragazzi come state? Io primavera  o non primavera ho deciso di iniziare a indossare Colori chiari perché questo tempo è veramente deprimente!  in questa stagione solitamente Indossiamo sempre maniche corte tessuti leggeri e svolazzanti ma Quest’anno purtroppo il tempo davvero non è dalla nostra parte.

Il look che Vi propongo oggi è davvero molto semplice e pratico, lo stile che preferisco indossare ogni giorno,  ma senza per questo dover rinunciare a curare i dettagli.

Un capo che amo particolarmente per il cambio di stagione è la giacca di pelle che indosso davvero volentieri, ne ho molte e mi piace adattarle ho tutti i tipi di look.  anche per voi la giacca di pelle è un capo irrinunciabile?

ma adesso parliamo dei jeans in assoluto i miei pantaloni preferiti e che mi sono mancati moltissimo durante la gravidanza perché non li trovavo per nulla comodi.  da quando ho ricominciato a indossarli davvero non riesco più a toglierli, è bello riaprire l’armadio dopo 9 mesi e scoprire cose che non ricordavo nemmeno più! È un po’ Come fare uno  shopping pazzesco o almeno questa è la sensazione che ho avuto io!

Come avrete notato nel look odierno scarpe e borsa sono in nuance, so che moltissime donne amano indossarle di colori diversi, ma per me abbinarle è sempre la scelta migliore e più stilosa, voi come la pensate a riguardo?

Grazie per essere passati di qua, a presto!

Chiara

Jacket: no brand

Blouse : Rosegal

Jeans: Diana Gallesi

Sneakers : Vans

Bag: Gucci

Sunglasses : Sojos Vision


No Comments

Leave a Comment