Scarpe e borse abbinate on line: le collezioni di Goccia.clothing


Gli stilisti hanno già presentato le nuove collezioni Autunno Inverno 2019/2020, quindi già si può sapere cosa andrà di moda nei prossimi mesi, anche se qualche idea era comunque nell’aria, infatti non c’è stato niente di particolarmente nuovo o originale. I trend della moda vedono protagoniste le borse a tinta unita in colori decisi come il fucsia, il giallo neon, il rosso acceso e il blu cobalto. 

Abbinare queste borse alle scarpe non è facilissimo, ma su Goccia.clothing si possono trovare comunque un bel po’ di idee, ovviamente quelle delle nuove collezioni A/I 2019-2020! Su Goccia.clothing si possono trovare abbigliamento e scarpe online delle migliori marche del fast fashion in circolazione… ma non solo! Dai brand ever green, classici ma comunque contemporanei come Armani e Calvin Klein, passando per i colori sgargianti di Desigual e di Pinko, fino a Cafe Noir, YNot e Gio Cellini! Ovviamente le collezioni di abbigliamento, scarpe ed accessori si rinnovano in continuazione: ogni stagione si possono trovare le nuove uscite e il sito mette in vendita i pezzi più alla moda! Oltre alle marche del fast fashion, su Goccia.clothing ci sono anche alcuni brand di lusso per quanto riguarda le borse, come le bellissime clutch di Rebecca Minkoff scontate e le pochette di Furla!

Scarpe e borse abbinate on line: lo sprint giusto con i colori di Desigual

Tanto per fare un esempio, se avete voglia di provare scarpe e pochette abbinate on line, potete dare un’occhiata alla collezione Desigual, dove sicuramente si possono trovare le sneakers o gli stivali abbinati alle borse! Desigual è famoso proprio per i suoi colori e per gli articoli abbinati, che si adattano sia ai gusti delle ragazze che delle signore!

Anche se una borsa Desigual è tutto tranne che noiosa, il brand segue le mode… quindi oltre alle shopping bag multicolor si possono trovare anche le mini bag a tracolla con cinturino di metallo e borse (quasi) total white. Il total white per gli accessori sarà un altro trend dell’inverno di quest’anno, da abbinare magari ad un outfit total black! Scarpe e borse bianche non sono molto pratiche, ma per qualche serata speciale possono essere una valida alternativa al posto del rosso!

Scarpe e borse abbinate on line: rock, ma non troppo, con le borchie argento

Pelle o ecopelle nera con applicazioni argento: si parla di “applicazioni” perchè nell’immaginario comune le borchie sono quelle a forma di cono, invece la tendenza le ha trasformate in qualcosa di più accessibile ai gusti di tutti, cioè in applicazioni di tutte le forme e di dimensioni ridotte. Per comprare scarpe e borse abbinate on line è perfetto un brand come Gio Cellini, che produce borse con borchie e portafogli coordinati anche al di fuori delle mode del momento.

Scarpe e borse abbinate on line: la tendenza animalier ancora non ci abbandona

Alcune tendenze passano e vanno, altre invece vogliono lasciare un segno: una di queste è la moda animalier, intesa non solo come fantasia leopardata ma anche zebrata, pitonata e… di ogni altro animale che ci viene in mente! Anche in questo caso è possibile trovare su Goccia.clothing un bel po’ di brand che vendono scarpe e borse coordinate, come gli stivali cuissard neri con qualche sprazzo di leopardato e una borsa a cartella della stessa fantasia!

Le stampe ispirate ai colori della giungla (e non solo) sono disponibili su Goccia.clothing insieme alle borse della stessa fantasia… che siano dello stesso brand o di due marche diverse, il sito ha sempre un occhio di riguardo per gli abbinamenti, non solo tra borse e scarpe ma anche tra sciarpe e borse, tra camicie e pantaloni, tra maglie e jeans!

Cia a presto!

Chiara


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *