Scarpe: trend e nuove collezioni!

Ciao amiche, chi di voi è vittima della passione per le scarpe come me? Penso che sia un debole comune a tante donne, ma non proprio a tutte.

Scarpe?Io non ne ho mai abbastanza!

Qualche anno fa badavo molto di più all’estetica che alla comodità, ma adesso sono molto più esigente e le pretendo entrambe!

Non è facile accontentarmi, ne sono consapevole, ma quando mi innamoro di un paio di calzature è a prima vista e parto subito decisa.

La scintilla è scattata per un paio di ankle boots in stampa pitonata, della collezione Stiledivita calzature , un marchio che ormai è tra i miei preferiti perchè riesce a coniugare alla perfezione stile e comodità, senza proporre prezzi esorbitanti.

Al lavoro, ma anche nel tempo libero le mie giornate sono molto movimentate, le mie necessità sono quelle di arrivare a sera con i piedi riposati e senza dolori. Non è facile trovare le calzature adatte al proprio piede, non sempre una scarpa, anche se realizzata con materiali buoni risulta comoda.

Stiledivita per me è una certezza, perchè sia in inverno che in estate propone soluzioni confortevoli e per chi come me trascorre l’intera giornata in piedi è un vero sollievo. Come quasi tutti i modelli della collezione anche questo è dotato di plantare estraibile!

Vi invito a guardare tutti i modelli , sicuramente vi innamorerete a prima vista come me!

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *