Scegliere la collana giusta per ogni look

Oggi vi parlo di uno dei miei argomenti preferiti ovvero i bijoux!!

Una statement necklace per cambiare il look

Ogni look come vi ho già detto tante volte può essere rinnovato è cambiato grazie agli accessori che gli vengono abbinati. Questo succede anche se stiamo parlando di bijoux e gioielli.

Sto facendo molta fatica a staccarmi dall’estate e continuo a indossare colori chiari, quest’anno davvero non voglio pensare all’arrivo dell’autunno e oggi vi propongo questo look dai toni estivi con una cascata di luce firmata Happiness Boutique!

Lo store on-line di cui parlo oggi è una vera chicca in cui trovare tantissimi bijoux particolari per rendere davvero speciali tutti gli outfits. Si spazia dagli orecchini alle collane, ognuna con uno stile ben preciso, ce ne sono alcune molto semplici e altre davvero imponenti che possono cambiare completamente l’aspetto di un look, proprio come quella che indosso io oggi.

Se volete vedere tutte le nuove collezioni proposte da happiness boutique,  sul sito ufficiale trovate anche le ultime novità, e i best sellers, a cui io davvero non so resistere.

La spedizione gratuita e lo sconto del 10% su tutti gli ordini superiori a 19 euro  sono due  occasioni da cogliere la volo! Ecco il codice che vi da diritto allo sconto :  shesinfashionblog.

Vi lascio alle foto del mio look, grazie per essere passati di qua!

Chiara

T-Shirt : Caractère

Jeans : Motivi

Shoes : Converse

Necklace : Happiness Boutique

 

1 Comment

  • Nicoletta Settembre 11, 2017 at 1:29 pm

    Troppo bello questo monile!
    Nicoletta

    Reply

Leave a Comment