#SeStaiBeneSiVede recupera il tuo equilibrio e dona luce alla tua pelle con Psyllogel Fibra

Tutti sappiamo che avere uno stile di vita sano porta benefici a tutto il nostro corpo e anche alla mente, ma ci sono cose fondamentali per essere sempre in forma.

#sestaibenesivedeRecupera il tuo equilibrio con Psyllogel Fibra

Molte di noi si accorgono talvolta di non avere una pelle luminosa o di non essere nel pieno della forma. Chi studia medicina naturale e si occupa di benessere chiama l’intestino “secondo cervello” perché influenza tantissime altre funzioni del nostro organismo. È frequente scoprire che chi è soggetto a problematiche varie, tra cui per esempio mal di testa, stanchezza e molto altro, non goda di una buona regolarità intestinale. È quindi molto importante adottare uno stile di vita volto alla salute del nostro corpo. Bere molta acqua (io ne bevo sempre almeno 2 litri e mezzo al giorno) e praticare attività fisica in modo costante sono sicuramente due delle regole che tutti noi cerchiamo di seguire e, devo dire, sono tra le più efficaci. Non dimentichiamo che una buona forma fisica, con funzioni regolari ci consente una maggiore qualità di vita. Ci da inoltre la possibilità di liberarci di altri fastidi che ostacolano costantemente e condizionano la nostra quotidianità.

Se lo stile di vita sano e le buone abitudini non bastano?

#Nathura ha dedicato la sua attenzione a chi vive quotidianamente problematiche relative alla regolarità intestinale (ma non solo) e ha studiato e realizzato Psyllogel Fibra, un integratore a base di fibra di psyllium pura al 99% utile per far ripartire la regolarità intestinale. Un valido aiuto per chi vuole affidarsi a prodotti naturali e recuperare l’armonia del proprio corpo. Psyllogel Fibra può essere diluito in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml), oppure aggiunto ad altre tipologie di bevande, succhi di frutta, spremute oppure frutta omogeneizzata per esempio. Una volta mescolato si formerà un gel che, grazie alla sua viscosità, idraterà e renderà soffice e scorrevole il contenuto intestinale, riuscendo così a riportare la regolarità cercata.

Scoprite di più su questa e sulle altre referenze sul sito ufficiale Nathura: http://nathura.com/it/prodotti/psyllogel-fibra-regolarita-intestinale 

#Nathura #SeStaiBeneSiVede #ad

 

1 pensiero su “#SeStaiBeneSiVede recupera il tuo equilibrio e dona luce alla tua pelle con Psyllogel Fibra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *