Siero antietà 24 ore Idronutriente al fiordaliso e tiglio

Ciao amici, oggi vi racconto di un prodotto che ho appena finito di testare e con cui ho ritrovato idratazione immediata per la zona del contorno occhi , anche nei giorni di maggiore stanchezza.

Un aiuto tutto naturale per la zona delicata del contorno occhi

Sappiamo bene che la zona del contorno occhi è la prima ad accusare i segni della stanchezza e che nonostante un make up professionale è difficile nascondere completamente tali segni. E’ importante quindi lavorare alla base della situazione utilizzando i prodotti corretti per ripristinare il corretto livello di idratazione della cute.

Palpebre ,occhiaie e borse sotto gli occhi sono indicatori della nostra stanchezza e un buon siero contorno occhi è di grande aiuto per ripristinare la situazione. Ho provato un prodotto antiage naturale, dermatologicamente testato, di un marchio che avevo già testato tempo fa, ovvero Naturissima, l’ho trovato in vendita QUI ad un prezzo vantaggioso e ho pensato di acquistarlo perchè mi ero già trovata bene utilizzando altri prodotti di questa marca. Oltre al prezzo già scontato per voi con il codice NATURI30 fino a domenica 31/03/2019 avrete uno sconto aggiuntivo sul prodotto, che potrete acquistare con il 50% di sconto totale tra l’offerta in corso e l’applicazione del mio codice!


Anche in questo caso le mie aspettative non sono state deluse, infatti il prodotto mi è piaciuto molto. La prima sensazione è stata quella di immediata freschezza, cosa di cui la mia pelle aveva notevolmente bisogno. La composizione a base di fiordaliso e tiglio gli conferisce un potere tonificante ed elasticizzante, idoneo per trattare i problemi relativi al gonfiore e alla stanchezza. Avete già provato questo prodotto??? Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

A presto con tante altre news!

No Comments

Leave a Comment