Silky feet : piedi lisci come seta

Buzzoolepack-Silky-evolution

I piedi rispecchiano la salute di tutto il nostro corpo e anche della nostra mente! Trascurarli è un errore gravissimo, perchè quando rivelano un fastidio o un dolore questo può essere un campanello d’allarme importante per risolvere tanti altri problemi e ridare a se stessi la completa armonia.

Da diversi anni sono appassionata di riflessologia plantare, perciò ogni volta che si parla di salute e benessere dei nostri piedi drizzo le antenne, motivo per cui Silky feet ha subito attirato la mia attenzione!

Silky feet è la vostra personale estetista che vi aiuterà a indossare i sandali senza il timore di mostrare le imperfezioni della vostra pelle. La linea farmaceutica Nok San offre un tris di prodotti ottimi per la cura del piede e porre rimedi a calli, pelle secca e ruvida: NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.  L’utilizzo di questi prodotti renderà i vostri piedi morbidi come la seta!

Ecco il miglior procedimento per ottenere un piede morbido con Nok San:
1. Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare   callosità e duroni;
3. Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San per reidratare la pelle.

Nok San Silky Feet evolution aiuterà i vostri piedi a recuperare morbidezza e salute già dopo il primo utilizzo; facile da usare, igienico ed economico è una soluzione per chi come me ha poco tempo e non riesce ad andare regolarmente dall’estitista. Lo trovate in vendita  in farmacia e parafarmacia.

Non trascurate i vostri piedi, è importante curarli e con Silky Feet è tutto più semplice!

Grazie per essere passati di qua, a presto!

Chiara

pediluvio_10-bustesilky-evolutionblister-refil_newcrema-rigenerantepudiluvio_400g

7 Comments

Leave a Comment