Smokey eyes classico, un make up intrigante per sottolineare lo sguardo

Smokey eyes classico, un make up intrigante per sottolineare lo sguardo. Sono sempre stata affascinata da questo genere di make up e mi sono sempre incantata davanti ad uno smokey eyes sofisticato.

Smokey eyes classico, un make up intrigante per sottolineare lo sguardo

Innanzitutto penso che sia un make up che non sta bene a chiunque, ma ha bisogno di essere adattato e modificato per poter valorizzare ogni singola donna. Il nero è il colore più intenso e sofisticato per sottolineare uno sguardo, ma bisogna saperlo portare ed utilizzare. Per me lo smokey eyes è il make up più sensuale e intrigante. Non è semplice da realizzare, proprio perché il nero è forse il colore più difficile anche da dosare.

Ho selezionato alcuni prodotti della linea La Cosmesi Biologica di Naturaverde Bio per realizzare il mio smokey eyes biologico:

Ombretto bianco naturale, ombretto grigio naturale, kajal nero, mascara nero e primer spray per fissare il make up e renderlo molto più duraturo.

Ognuno di questi prodotti è naturale, composto da ingredienti selezionati che si prendono cura della nostra pelle. Oltre ad un favoloso make up abbiamo quindi anche un trattamento di bellezza sulla nostra pelle, che non la aggredisce, ma la coccola dolcemente, grazie alle sue proprietà biologiche.

Cari amici ecco una sopresa per voi! Mettiamo il colore anche nel Friday più Black! Dal 23 al 25 novembre tutta la gamma del make up sarà scontata del 50%.   Approfittate di questa offerta per fare la scorta e anche per i regali di Natale!

 

 

 

 

4 Comments

Leave a Comment