Sognando la prossima vacanza…indosso il mio nuovo costume intero

Ciao ragazzi, come procede la quarantena? Io per fortuna ho sempre molto da fare tra il bimbo , la casa e il lavoro , ma c’è tanto tempo anche per pensare e io mi sto concentrando sulle idee per la prossima vacanza, sperando di poter partire presto!!!

Sognando la prossima vacanza…

Sarà sicuramente una meta di mare, ho voglia di caldo, sole e relax in un posto immerso nella natura e con acqua cristallina! Ho già scelto la prima cosa da mettere in valigia, il mio nuovo costume Fashy intero , un’esplosione di colore e allegria, proprio quello che ci vuole adesso, per pensare positivamente a qualcosa di bello come un viaggio, una vacanza!

Era da tempo che volevo acquistare un nuovo costume intero e ho pensato potesse essere un buon modo per combattere la malinconia di questa quarantena e soprattutto il malumore e la preoccupazione con cui siamo costretti a convivere ogni giorno. Pensare a qualcosa di bello mi aiuta a ritrovare l’entusiasmo e quindi ad essere più positiva e a sostenere meglio la mia famiglia.

Se anche voi volete sconfiggere la noia pensando alla prossima meta per la vacanze vi consiglio di dare un’occhiata allo store online Fashy , nel quale ci sono tanti modelli tra cui scegliere: bikini , ma anche costumi interi (come ho scelto io!). I tessuti sono davvero confortevoli e le fantasie molto molto carine! Io ci ho impiegato un po’ prima di decidere quale prendere!!!

Ciao a tutti! Happy shopping e a presto con tante altre news!

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *