Stampa animalier tinta su tinta: chic , ma non esagerata come la versione classica!

Ciao ragazze oggi Oggi voglio mostrarvi un altro capo che ho trovato sul sito shewin!

Stampa animalier tinta su tinta: chic , ma non esagerata come la versione classica!

Ormai in molti casi mi capita di fare shopping online per ovviare al problema di dover uscire da casa molte volte. Proprio per questo motivo ho i miei punti di riferimento per quanto riguarda gli store sul web e tra questi ultimamente se ne è aggiunto uno davvero favoloso!

Lo shop di Shewin infatti è imbattibile per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo dei capi e anche la scelta è qualcosa di magnifico, e infatti possibile trovare tantissimi capi che seguono stili diversi.

Tra gli ultimi acquisti che ho fatto su questo sito c’è la c’è la camicia che indosso oggi. La prima cosa che mi ha colpito è stato il colore insieme alla stampa che rappresenta un motivo animalier tinta su tinta. Inoltre il suo modello più lungo dietro è tra le linee che preferisco indossare.

Mi piacciono molto le asimmetrie e le considero di grande tendenza e sempre attuali. La particolarità della stampa animalier tinta su tinta mi ha convinto perché la trovo molto più sobria della stampa animalier classica, ma allo stesso tempo molto chic e di carattere.

Andate a curiosare in questo shop online perché merita davvero!

A presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment