strucchiamoci!

20150118_113743strucchiamoci! ciao! In questo post voglio parlarvi di quanto è importante trovare la linea di prodotti adatta a ciascuna donna per la cura del viso e soprattutto per struccarsi! Io ne ho cambiati tantissimi tipi di prodotti e anche marchi e non ero mai contenta! Ultimamente sto utilizzando una linea di prodotti made in Italy by DR. LAURANNE  e finalmente sono sosoddisfatta!

Sto usando quotidianamente due prodotti, l’HELIXIR MILK per pulire il viso e rimuovere il trucco e l’emulsione giorno QUANTUM  per nutrire la pelle, mi trovo bene e sono contenta.

Fatemi sapere se qualcuna di voi li ha già provati!

C.C.

 

Let’s remove our makeup!
Hi! In this post I want to talk about how important it is to find the right products for our skincare and most of all to remove makeup!
I’ve tried so many different products and brands but I was never satisfied with them! Lately I’ve been using these products
made in Italy by DR LAURANNE and I’m finally happy with them!
I’m using two products on a daily basis: the HELIXIR MILK to remove my makeup and clean my face and the QUANTUM day cream to moisturize my skin, I’m really happy with them.
Let me know if you’ve already tried them!

C.C.

Translation by Sonia B.

 

5 pensieri su “strucchiamoci!

  1. Ciao Chiaretta, ti scopro oggi con questo tuo blog! 🙂
    Io in fatto di “strucco” sono un disastro perchè, fosse per me, non lo farei mai!
    Cerco di impormelo……la mia pelle non sarebbe contenta se andassi a letto tutte le sere senza essermi pulita!!!!!!
    Però uso un prodotto molto “base”…….questi prodotti dove li compri??

    1. ciao Chia!!! Sono una neoblogger!!! Io sto usando questi prodotti già da un paio di mesi e mi trovo bene, tra l’altro ho la pelle moooolto delicata e non mi provocano nessuna irritazione! Li puoi trovare online nel sito che ho segnalato nel post, ci sono i link! A me li ha regalati un’amica di Roma, perchè la ditta che li produce è romana!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *