Summer 2019 Trend: Maxi gonna animalier

Ciao ragazzi da qualche mese è tornata alla ribalta l’animalier con le sue stampe forti decise e stravaganti. Soprattutto in estate sono tantissime le proposte per sfoggiare queste fantasie ; le troviamo infatti in Maxi Dress, gonne, top, maglie lunghe o corte, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti.

C’è Chi indossa anche accessori in fantasia animalier, perché no, se abbinati ad un look monocromatico o sobrio possono essere di grande effetto.

Per il mio look di oggi ho scelto questa Maxi gonna in fantasia animalier, leggera, fresca e comoda, tre caratteristiche a cui non posso proprio rinunciare. Lo so che sembra strano sentir parlare di comodità da chi scrive riguardo alla moda, ma per me le due cose devono essere compatibili tra loro, soprattutto da quando sono mamma! La mia priorità sono le Soluzioni sfiziose e chic anche senza indossare per forza un tacco 12, che mi consentano potersi quindi muovermi liberamente.

Ma ora Torniamo al mio look di oggi, avendo scelto una gonna molto stravagante ho accostato un top tinta unita, sobrio e una collana importante per attirare l’attenzione.

Ankle boots traforati, senza tacco, per spingere comodamente il passeggino anche nelle impervie salite genovesi.

Spero che il mio outfit di oggi vi piaccia!

A presto!

Chiara

Top : Sym

Maxi skirt: Modo Milano

Necklace : Uno de 50

No Comments

Leave a Comment