Superiamo il cambio di stagione senza mettere a dura prova i capelli

Ciao ragazze, come sono i vostri capelli in questo periodo? I miei sofferenti dopo il calore e il sole dell’estate e adesso sentono il cambio stagione ormai alle porte.

Per donare di nuovo ai capelli salute e vigore è fondamentale scegliere dei prodotti privi di sostanze dannose e che privilegiano componenti naturali.

La linea Vitamins di Vitalcare al Mango, con Olio di Argan, è studiata per detergere e nutrire delicatamente tutti i tipi di capelli. Grazie alla sua formula arricchita con Cheratina e Vitamine, il capello ritrova forza e vigore oltre che rimanere piacevolmente profumato dopo il trattamento con questi prodotti.

Ho testato il Conditioner Vitamins Mango, con Olio d’Argan, che apporta il giusto nutrimento alla fibra capillare. Grazie alla sua formula arricchita con Cheratina e Vitamine, il capello ritrova forza e vigore oltre che rimanere perfettamente districato. Per Intensificare l’azione ristrutturante ho utilizzato anche la Maschera Vitamins Mango, con Olio d’Argan e Cheratina che è indicata per tutti i tipi di capelli che hanno bisogno di morbidezza. Arricchita con Vitamina E è il giusto nutrimento alla fibra capillare. Utilizzando entrambi i prodotti l’azione ristrutturante è stata veloce ed efficace, finalmente i miei capelli sono tornati ad essere luminosi e hanno ritrovato il loro vigore.

A presto con tante altre news!

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *