Tacchi e calzini: tendenza top o flop?

Ciao ragazze, che combinate di bello? Per me è un periodo davvero frenetico, sono sempre di corsa…inizio 2020 davvero impegnativo! Nono stante ciò non vedevo l’ora di parlarvi di un trend che mi incuriosisce da un lato e a cui non riesco ad abituarmi dall’altro.

Tacchi e calzini: tendenza top o flop?

Questa è una tendenza che mi attrae , ma in alcuni casi non mi conquista. Ammiro chi riesce ad indossare tacchi e calzini con stile e disinvoltura, ogni tanto anche io ci provo e ve ne mostro una combinazione nel look di oggi.

Ormai i calzini sono un dettaglio che non si può trascurare, importanti , che donano carattere e stile ad un look. Ce ne sono da economici a costosissimi. Persino le grandi firme italiane e straniere si cimentano nella produzione di calzini e collant con il loro logo, dando il via ad una vera e propria corsa alla calza più costosa.

Tantissime le proposte con applicazioni. Fiocchi, strass, perle, cristalli, ogni idea appariscente e luminosa ormai è parte del mercato che da vita a questo trend a tratti cool, ma a tratti di poco gusto, tutto sta a come lo si abbina.

Che ne pensate? Per voi è una tendenza top o flop?

Ciao , a presto!

Chiara

Coat: Blutime

Denim: Nice e Chic

Shoes: Sorelle D.

Bag: Louis Vuitton

Sunglasses: Sojos Vision

No Comments

Leave a Comment