Tornare bambina con le mie Pisamonas Shoes!

Anche a voi capita di incantarvi davanti alle vetrine di scarpe per bambini? A me tantissime volte perché sono bellissime e mi viene voglia di comperarle tutte!

Tornare bambina con le mie Pisamonas Shoes. Scarpe comode e fashion!

Ricordo che quando ero bambina la mia mamma prestava molta attenzione alla scelta delle calzature che mi comperava. Valutava sempre che i materiali fossero buoni , che le calzature fossero morbide e comode, proprio per lasciarmi libertà di movimento in sicurezza e senza rischiare di rovinare i miei piedini.  Siamo sempre andate insieme a comperarle. In alcuni casi i gusti non coincidevano, ma a distanza di anni capisco perchè e la ringrazio per avermi detto qualche no.

Le collezioni di calzature per bambini sono tante e ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma la qualità si trova anche a prezzi competitivi! Quando sono a scuola con i miei alunni mi capita d incantarmi ad ammirare i gioiellini che indossano, modelli colorati, sbarazzini, comodi e di tanto in tanto mi piacerebbe indossare le calzature  che vedo a loro, perchè ognuno di noi ha una parte in cui è rimasto bambino dentro di sè e ogni tanto fa capolino.   Un altro aspetto indiscutibilmente importante per la scelta delle calzature è la praticità del modello. Sappiamo benissimo che i bambini non stanno mai fermi.       Soprattutto alla scuola dell’infanzia con gioghi e attività non ci si rilassa un attimo e la giornata è davvero intensa, proprio per questo è  ancora più importante scegliere qualcosa di adeguato , che non costringa troppo  il piede e che consenta di muoversi in totale libertà.

Mocassini da barca , espadrilles stringate, sneakers, ognuno ha il suo modello preferito, perchè già da piccini prevalgono i propri gusti e si tende a  voler scegliere da soli cosa indossare, ma con Pisamonas sarete tutti accontentati!

In ogni caso oggi abbiamo la fortuna di poter  comprare scarpe online e quindi tutto è  più semplice e veloce. Possiamo scegliere comodamente da casa e  anche nel modo più economico!

Cosa aspettate? Scoprite le collezioni Pisamonas!

Grazie per esservi fermati qui, a presto!

Chiara

 

8 pensieri su “Tornare bambina con le mie Pisamonas Shoes!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *