Total black and burgundy shoes

20150822_165827

20150822_165732

Total black and burgundy shoes

Hi everybody!

Ciao a tutti!

Sentivo la mancanza di un total black e quindi eccolo qui con un tocco di burgundy… quando ero ragazzina usavo moltissimo il nero, poi per qualche anno non l’ho più indossato ( forse ne ero stufa!) , invece adesso sono riuscita a trovare la “giusta dose” di nero per me, per innamorarmene nuovamente e rendergli giustizia.

Il nero è un colore 4 stagioni, c’è chi dice che in estate non sia proprio adatto, ma a me piace , soprattutto la sera, perchè infondo è inutile negare che sia il colore dell’eleganza per eccellenza. Basta un LBD semplice, con una collana e qualche accessorio chic ed il gioco è fatto… il nero risolve sempre le situazioni!

Le zeppe che indosso sono in pelle e  made in Italy,  color burgundy, che io amo molto, sono comodissime e mi donano qualche centimetro in più ( che non guasta mai!), le uso sempre abbinate al nero e mi piacciono tantissimo!

Voi che ne dite? Look semplice, adatto alla vita di tutti i giorni, spero vi piaccia.

Aspetto i vostri commenti!

Grazie per avermi dedicato il vostro prezioso tempo.

 

Do you like total black and burgundy detail? I’ll show you a simple look to wear everyday. The shoes are so comfy and I love it!  When I was a teenager I wore everyday something black, but after this moment  I never wore black again since few years ago. Now I’ve get the “right  dose” of black for me.

Black is the colour of the elegance, of the evening, of the  formal events… If you wear a LBD you can go everywhere, and to complete the look you can use only accessories and the outfit will be perfect!

So what do you think about black and about my easy look?

Thanks for reding!!!

C.C.

 

Top:  tèr de Caractère

Pants:  for.me by Elena Mirò

Shoes: no brand

Bag: Speedy Louis Vuitton

Bag charm: Fendi

Sunglasses: Yves Saint Laurent

Necklace: no brand

20150822_165712

20150822_165749

20150822_165830

 

 

58 Comments

Leave a Comment