Trend maxi cardingan con maniche lavorate

Ciao a tutti, cosa ne pensate della nuova tendenza dei maxi cardigan e maglioni con le maniche molto lavorate o con applicazioni?

Io li trovo estremamente divertenti e particolari. Questa settimana, forse la più fredda dell’inverno è perfetta per sfoggiare i maglioni più stravaganti e caldi che abbiamo nell’armadio! Adoro sentirmi avvolta in qualcosa di morbido e caldissimo, poi soprattutto adesso che la mia gravidanza sta per giungere al termine e ho davvero bisogno di sentirmi comoda in ogni momento.

Il cardigan che ho scelto di indossare oggi è un abbraccio di morbidezza e calore, grazie alla sua lunghezza posso abbinarlo sia a dei jeans o pantaloni, ma anche ad alcuni abiti. Semplice in tutto il resto, le maniche gli conferiscono un carattere femminile e particolare che lo rendono davvero interessante.

Applicazioni tinta su tinta e dello stesso materiale di tutto il maxi maglione, un gioco di rouge delicato e simpatico, con un tocco sofisticato. Ho giocato con il bianco e il nero, il combo per eccellenza, dando spazio ad un’altra delle tendenze più in voga quest’anno : l’animalier. Minibag con inserto in cavallino zebrato, lavorazione italiana in vera pelle, un piccolo gioiello che mi sono regalata qualche mese fa.

Spero che il comfy look di oggi vi sia piaciuto, a presto con altre news!

Cardigan : no brand

Jeans : Motivi

Sweater : Diana Gallesi

Shoes : Islo

Bag : High Garden

1 Comment

  • Sara Gennaio 24, 2019 at 11:44 am

    Bellissime e molto particolari le maniche del tuo cardigan! Buona giornata. Sara

    Reply

Leave a Comment