Tutta la carica di Pixi Beauty sulla mia pelle!

Ciao ragazze oggi vi parlo di una nuova Beauty routine firmata Pixi by Petra! Un nuovo beauty case con una linea skincare assolutamente pazzesca!

Tutta la carica di Pixi Beauty sulla mia pelle!

Ciao ragazze Eccomi eccomi qua a parlarvi di una delle mie linee skincare preferite in assoluto: Pixi Beauty!

l’ultima e novità che mi ha inviato questo marchio è un bellissimo beauty case perfetto per i viaggi, che contiene un’intera Beauty routine adorabile.

gli Skintreats che propone Pixi Beauty, ormai godono di una fama immensa tra le donne, ma vi assicuro che si è ripresenti in questo nuovo beauty-case sono assolutamente over-the-top.

Overnight Retinol Oil è un prodotto studiato per agire sulla nostra pelle tutta la notte e lisciarla in modo approfondito. Texture semplice e leggera da stendere una vera Manna per la pelle secca. Noterete subito anche un miglioramento del colorito della vostra pelle.

Jasmine Oil Blend è un prodotto super per ristorare la pelle e aiutarla nella riparazione, farle ritrovare il giusto equilibrio calmando gli effetti dello stress.

Questi sono i miei due prodotti preferiti contenuti all’interno del nuovo beauty case Pixi Beauty. Ovviamente questa box non contiene solo due prodotti ma molti altri anzi una intera linea di prodotti per una completa Beauty routine.

Un abbraccio,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *